In-situ REsource Bio-Utilization per il supporto alla vita nello spazio. Obiettivi e risultati preliminari del progetto ReBUS dell’Agenzia spaziale italiana
L’Agenzia spaziale italiana, con il supporto di Dipartimento di agraria dell’Università di Napoli, Agenzia nazionale per le nuove tecnologie e lo sviluppo economico (Enea), Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr), Istituto superiore di sanità (Iss), Università di Roma Tor Vergata, Dipartimento di scienze della Terra e dell’ambiente dell’Università di Pavia, Thales Alenia Space, Kayser Italia e Telespazio, è lieta di invitare la comunità scientifica e industriale italiana interessata al workshop dedicato al progetto ReBUS per presentarne obiettivi e risultati intermedi.
In calce la locandina dell’evento in cui sono indicate anche la modalità ed il link per la registrazione, e il programma.
Per ulteriori informazioni, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Organizzato da:
Agenzia spaziale italiana
Dipartimento di Agraria dell'Università di Napoli,
Agenzia nazionale per le nuove tecnologie e lo sviluppo economico (Enea)
Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr)
Istituto superiore di sanità (Iss)
Università di Roma Tor Vergata
Dipartimento di scienze della Terra e dell'ambiente dell'Università di Pavia
Thales Alenia Space spa
Kayser Italia srl
Telespazio spa
Referente organizzativo:
Alberto Battistelli
Cnr - Iret
Viale Marconi 2, 05010 Porano (TR)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0763374910
Modalità di accesso: registrazione / accredito
Per la registrazione collegarsi al linK:
https://teams.microsoft.com/registration/1Fj8yw_mjUaP5JBnbeCF9w,MqvPRhisf0mzM6_GDnN71A,9zxLyGT350yqBErgRwU5QA,p5zOZsjx2kCGmIPN7U80nw,z4qx8INkLEqKZA8ekGLYOg,I7ICh_qP2UOcHYalHGe3kg?mode=read&tenantId=cbfc58d4-e60f-468d-8fe4-90676de085f7
Vedi anche: